Presentiamo una Selezione di Aromi, Liquidi e Scomposti
Sotto-categorie
LATAKIA CASTEL Raccolto da coltivazioni pregiate, il tabacco Latakia si unisce alle note delle castagne e del brandy del nostro Classic Castel. Un gusto da non perdere!
Il kentucky toscano e l'amara radice di genziana si sposano in questo aroma, secco e deciso, che si assapora prima in bocca e poi all'espirazione. L'aggiunta di un pizzico di latakia libanese, dona un vapore affumicato e speziato che ci riporta a pratiche libanomantiche antiche e dimenticate.
La rivisitazione di una miscela leggendaria, attorno alla quale si è creato un mito e per la quale si è fatta più letteratura ed ipotesi sulla vera ricetta, di qualsiasi altra miscela di tabacchi. Questa è la nostra interpretazione della miscela!!!
L’aroma Spitfire di Tnt Vape fa parte della linea Organic Tobacco in quanto è un tabacco organico. Si tratta di un’English Mixture, dove il Latakia prevale, smorzato lievemente dal dal Virgina, arricchita dal Perique e da due varietà di tabacco Oriental. Contenuto: 10ml. Diluizione consigliata: 12%.
Tabacco Latakia organico microfiltrato con note di caffè italiano
Frutti di bosco e menta piperita creano lo sfondo al Gold virginia e ad un basso dosaggio di fine Latakia
Il King dei tabacchi fire cured, con le migliori foglie di Cipro affumicate con legni di pino e quercia!
Tabacco Latakia organico microfiltrato con note di mela matura
Macerato – Assolo di Latakia 10ml Il Latakia è un tabacco appartenente alla classe Fire Cured (curato a fuoco). Viene affumicato con diverse qualità di legno ed erbe aromatiche che conferiscono a questo tabacco le proprietà aromatiche più forti di ogni altro.
Un blend dove il Virginia il Latakia e il Kentucky formano un tutt’uno corposo e accattivante.
La Miscela English Mixture ha diverse interpretazioni e ricette, tra classico e moderno. La costante è una forte presenza di Latakia, accompagnato da Virginia, Oriental e spesso da altre varietà. Noi abbiamo interpretato questa miscela nel modo più equilibrato ricercando la ricetta migliore per rendere le “Note Buone” del Latakia protagoniste
La fragranza del burley, il carattere del latakia e la morbidezza del virginia creano un bouquet perfetto dove si adagiano le dolci note dei frutti di bosco.