La particolarità di questo tabacco è la dimensione più ridotta delle foglie che offrono note più dolci e floreali. Si contraddistingue per la sua spiccata carica aromatica. La sua dolcezza è contrastata da note speziate.
Il Kentucky è un tabacco curato a fuoco appartenente alla classe " Fire Cured". Da questo tabacco prende vita il sigaro migliore al mondo: il sigaro Toscano. La sua coltivazione è un'eccellenza del settore agricolo italiano. Gusto forte e deciso.
Questo tabacco replica perfettamente il gusto della cicca. Adatto per chi non vuole rinunciare al gusto affumicato ed intenso del tabacco.
Il sapore di tabacco scuro arricchito da gocce di Latakia. Il suo gusto è legnoso, secco ed affumicato al contempo. Dal gusto intenso ed appagante.
Questo tabacco è utilizzato in molte miscele poiché ha la caratteristica di legare tra di loro i vari gusti del tabacco. Gusto morbido, gradevole e delicato per uno svapo all day.
Le foglie del tabacco Virginia, essiccate e trinciate sono molto amate da chi cerca una forte componente aromatica e dolciastra. Il suo colore richiama tutta la sua carica intensa.