Nuovo ingresso nella famiglia Wenax di casa Geek Vape, la Wenax H1! Dimensioni: 22 x 113mm Batteria: Integrata da 1000mAh Potenza: 19W Range Resistenza: 0,4-2,0Ohm Capacità: 2ml Pod Wenax H1 da 0,7ohm (16-19W) Pod Wenax H1 da 1,4ohm (8-10W) Ricarica rapida USB-C 3 Livelli di potenza
Batteria integrata: da 1000mAh Ricarica: tramite USB-C Pod inclusa: capacità di 2ml Resistenza integrata: da 0.7ohm. Tiro: automatico
Dimensioni: 19 x 112mmMateriale: AluminioBatteria: integrata da 1100mahCapacità: 2mlResistenze: G Coil Boost Formula 0.6ohm mesh coil(15-25W)G Coil Boost Formula 1.2ohm coil
Utilizzabile sia per tiro di guancia MTL che di polmone DTL, Geekvape Wenax K1 Pod Kit ha una batteria da 600mAh e una capacità di liquido di 2ml. Il tiro può essere automatico o tramite tasto fire. Le pod sono disponibili sia con resistenza da 0,8ohm che con quella da 1,2ohm.
E' la versione aggiornata della Best Seller Wenax Stylus. Il design rimane molto simile, questa volta però è presentata con alcune nuove colorazioni tutte da scoprire. Batteria: integrata da 1100mah - Coil 1.2ohm Mesh - Coil 0.6ohm (pre-installata) - Potenza di uscita regolabile in 3 diversi livelli.
Geekvape Wenax M1 è una leggera pod mod dal design che somiglia quello di uno sigaro. Arriva con un nuovo drip tip e la cartuccia da 2ml con la resistenza da 0.8ohm integrata. Perfetta per il tiro MTL.